Per la prima volta nel settore audioprotesico, Phonak applica l'AI/DNN al processore sonoro utilizzando un chip dedicato all'AI, DEEPSONIC™. Il Deep Sound Optimized Neural Integrated Chip è un'innovazione assoluta, in grado di ampliare la gamma di ascolto da tutte le direzioni e di offrire una chiarezza del parlato senza pari, separando il parlato dal rumore.
53x Maggiore potenza di elaborazione
7700 Milioni di operazioni al secondo
22 Milioni di campioni sonori utilizzati per la formazione del processore
Cosa significa tutto questo per te? Separa il rumore indesiderato dal parlato, offrendo un livello di pulizia e chiarezza del parlato di gran lunga superiore a qualsiasi altra tecnologia esistente.
CHIAREZZA VOCALE SENZA PRECEDENTI, DA QUALSIASI DIREZIONE, IN PRESENZA DI RUMORE DI FONDO.
Immagina di poter partecipare a una vivace cena in famiglia, di seguire una lezione coinvolgente o semplicemente di goderti una conversazione con un amico in un ambiente rumoroso. Questo è il potere di una chiarezza vocale eccezionale.
VIVERE AL MEGLIO OGNI MOMENTO NON È MAI STATO COSÌ FACILE, ANCHE NEGLI AMBIENTI PIÙ RUMOROSI.
Raufer, S., Kohlhauer, P., Jehle, F., Kühnel, V., Preuss, M., Hobi, S. (2024). È stato dimostrato che Spheric Speech Clarity supera i tre principali concorrenti per la chiarezza del parlato nel rumore. Phonak Field Study News.
Wright, A., et al "Spheric Speech Clarity applica l'elaborazione del segnale DNN per migliorare significativamente la comprensione del parlato da qualsiasi direzione e ridurre lo sforzo di ascolto". Studio sul campo di Phonak. Notizie in preparazione previste per agosto 2024.
Latzel, M, Heeren, J e Lesimple, C. (2024) "Speech Enhancer riduce lo sforzo e la fatica dell'ascolto". Phonak Field Study News.
Appleton-Huber, J et al "Speech Enhancer riduce lo sforzo di ascolto del parlato proveniente dalla stanza adiacente". Phonak Field Study News.